La Notte Oscura Dell’anima. Aldivan Teixeira Torres
Читать онлайн книгу.on>
Aldivan Teixeira Torres
La Notte
Oscura dell’Anima
Titolo | La Notte Oscura dell’Anima
Autore | Aldivan-Teixeira-Torres
© Tutti i diritti riservati all’Autore
Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta senza il preventivo assenso dell’Autore.
E-mail:[email protected]
Questo ebook, incluse tutte le sue parti, è protetto da diritto d’autore e non può essere riprodotto senza il consenso dell’autore, rivenduto o trasferito.
Breve Biografia:
Aldivan Teixeira Torres, è nato a Arcoverde- PE, ha creato la serie il veggente, le serie i figli della luce, è poesia e sceneggiature. La sua carriera letteraria è iniziata alla fine del 2011 con la pubblicazione della sua prima opera, il romanzo: Forze Opposte - il mistero della grotta. Per una qualche ragione, smise di scrivere riprendendo la sua carriera solo nella seconda metà del 2013. Da allora non ha più smesso. Lui spera che la sua scrittura contribuirà alla cultura di Pernambuco e brasiliana, suscitando il piacere di leggere in quelli che non ne hanno ancora l'abitudine. Il suo motto è 'Per la letteratura, l'uguaglianza, la fraternità, la giustizia, la dignità e l'essere umano, onore per sempre'.
Dedica
Dedico questo secondo libro della serie 'Il veggente' (o vidente) a tutti coloro che, direttamente o indirettamente mi hanno incoraggiato alla realizzazione dei miei sogni, in particolare la pubblicazione del mio primo libro dal titolo 'Forze Opposte: il mistero della grotta'. A parte loro, devo ricordarmi del creatore che mi ha regalato il dono e i miei familiari che, anche se non mi hanno incoraggiato agli inizi della mia carriera, sono sempre stati al mio fianco nei momenti buoni e cattivi. Andiamo a imbarcarci in una nuova avventura insieme!
I due figli
C'era un uomo che aveva due figli;
il più giovane disse al padre: 'Padre, dammi la mia parte di patrimonio' Così lui divise la proprietà tra di loro. Non molto tempo dopo, il giovane figlio mise insieme tutte le cose che aveva e partì per un paese lontano e là sperperò tutti i suoi beni vivendo in modo scellerato. Dopo aver speso tutto, ci fu una grande carestia in tutto il paese e lui cominciò a trovarsi nell’indigenza. Allora andò e si fece assumere da un abitante del paese, che lo mandò nei suoi a campi a pascolare i porci. Desiderava di riempirsi lo stomaco con i baccelli che i maiali mangiavano, ma nessuno gli dava niente.
Quando tornò in sé, disse:
'Non so quanti lavoratori in casa di mio padre avevano cibo in abbondanza, e io qui muoio di fame! Mi metterò in viaggio e tornerò da mio padre dicendogli:
Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te. Non sono più degno di essere chiamato tuo figlio; fammi diventare uno dei tuoi garzoni '. Così si fece forza e andò da suo padre.
Ma quando era ancora lontano, suo padre lo vide e si riempì di commozione per lui; corse da suo figlio, gli gettò le braccia al collo e lo baciò.
Così il figlio gli disse, Padre, ho peccato contro il Cielo e contro di te. Non sono più degno di essere chiamato tuo figlio.
Ma il padre disse ai suoi servitori: Presto! Portate il vestito più bello e mettetelo su di lui. Mettetegli un anello al dito e dei calzari ai piedi. Portate il vitello grasso ed ammazzatelo. Facciamo una festa e celebriamo questo mio figlio che era morto ed ora è di nuovo vivo; Si era perso e si è ritrovato. Quindi iniziarono a festeggiare.
Luca 15,11-24
Sommario
Il primo giorno sulla montagna
Il primo incontro con il guardiano