La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla

Читать онлайн книгу.

La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco - Avneet Kumar Singla


Скачать книгу
e grave. Attualmente è venuto un hireling e mormorò qualcosa al senatore, che ha dichiarato:

      "Converserebbe con me?"

      "Davvero, eccellenza."

      "H'm! Un pensiero strano, senza dubbio. Acquistali."

      Erano Joan e suo zio Laxart. Alla mostra degli individui incredibili, La Fortezza traboccava dal vecchio operaio indifeso e si fermò a metà strada e non sarebbe venuto oltre, tuttavia, rimase lì con il suo berretto da notte rosso schiacciato nella sua presa e inchinandosi sottomesso qui, lì, e dappertutto, stordito con umiliazione e terrore. In ogni caso, Joan si fece avanti costantemente, eretto e distaccato, e rimase davanti al rappresentante. Si ricordò di me, ma non la minima parte lo mostrò. C'era un ronzio di profondo rispetto, anche il senatore aggiungendo ad esso, perché l'ho sentito mormorare, "per la bellezza di Dio, è un animale eccellente!"L'ha esaminata fondamentalmente un secondo o due, a quel punto ha dichiarato:

      "Tutto sommato, qual è il tuo compito, mio giovane?"

      "Il mio messaggio è a te, Robert de Baudricourt, il capo legislativo di Vaucouleurs, ed è questo: che manderai e consiglierai al Dauphin di fermarsi e non offrire lotta ai suoi nemici, perché Dio lo manderà e lo aiuterà."

      Questo discorso insolito stupì l'organizzazione, e numerosi borbottarono," la cosa Giovanile indifesa è squilibrata."Il rappresentante ha brillato e dichiarato:

      "Che spazzatura è questa? Il re—o il delfino, come lo chiami tu-non ha bisogno di messaggi del genere. Si fermerà, non ti darà ansia rispetto a quello. Che altro vuoi dirmi?"

      "Questo. Per chiedermi di darmi una scorta di uomini d'armi e mandarmi al Delfino."Per cosa?"

      "Perché mi faccia suo generale, perché è scelto che io scaccerò gli inglesi dalla Francia e metterò la corona sulla sua testa."

      "Cosa-tu? Perché sei comunque un giovane!"

      "Tuttavia sono selezionato per farlo, di e di."

      "Per essere sicuri! Cosa c'è di più, quando accadrà?"

      "Tra un anno sarà delegato, e dopo rimarrà Asso di Francia."

      C "è stata un" esplosione incredibile e generale di ridacchiare, e quando era morto giù il rappresentante ha dichiarato:

      "Chi ti ha mandato con questi messaggi indulgenti?"

      "Mio Signore."

      "Quale Signore?"

      "Il Re del cielo."

      Numerosi borbottò, " ah, cosa impotente, cosa impotente!"e altri", Ah, il suo cervello è comunque un'area disastrata!"Il rappresentante ha salutato Laxart e ha dichiarato:

      "Harkye! - porta questo bambino sconvolto a casa e frustala in modo adeguato. Questa è la soluzione migliore per la sua malattia."

      Mentre Joan si muoveva incessantemente si voltò e affermò, con semplicità:

      "Tu mi rigetti i soldati, Non so perché, perché è il mio Signore che ti ha istruito. In verità, è lui che ha fatto l'ordine; lungo queste linee, dovrei tornare ancora una volta, ma poi ancora una volta; a quel punto, avrò gli uomini d'armi."

      Ci fu un sacco di riflessione parlare dopo che lei era andato, e le sentinelle e hirelings passato la discussione alla città, la città passò alla nazione; Domremy era a quel punto canticchiando con esso quando siamo tornati.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEBLAEsAAD/2wBDAAMCAgICAgMCAgIDAwMDBAYEBAQEBAgGBgUGCQgKCgkI CQkKDA8MCgsOCwkJDRENDg8QEBEQCgwSExIQEw8QEBD/2wBDAQMDAwQDBAgEBAgQCwkLEBAQEBAQ EBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBD/wAARCBLAC7gDAREA AhEBAxEB/8QAHQAAAgIDAQEBAAAAAAAAAAAAAQIAAwQFBgcICf/EAGcQAAIBAgQDBgQEBQMCAgAB LQECEQADBBIhMQUGQSJRYXGBkQcTobEIMsHRFCNC4fAVUvEJMxYkYnJDghc0kqKysyVTlMLSRFRV Y3ODk6MYJjU2dITTRVdktMPUJ1aVlqQZRmV18v/EAB0BAAIDAQEBAQEAAAAAAAAAAAIDAAEEBQYH CAn/xABYEQACAgEEAQMCAgYGBQgGAhMAAQIRAwQSITEFE0FRBiJhcQcUMoGRoSNCscHR8AgVUnKS FjNigqKy0uEkQ1NUk8LxFzQ1VXOz00RjGCU2g6PDJmR0ReL/2gAMAwEAAhEDEQA/AKCBnBUa5pJ9 Zr2dJnBboyQO1MbEUuSRpxT9i6yqF+yNhJn3pfQ98l624IBOnT61AXG+B7KQ2U66E+1RANUhswz9 kb/8UQPb5LlgCO/9f+KEdxQVU5sg2mnKPAuKTfIRbiFJ3M1GgZxpD2yxkbafrVGcZQRB6xA+1E+h cey60zK4YDXMDt60pXZph7gZHJYsPzCPcUDVgzVj2R/Uem1Wl7DMcWOCQgVOp179KlDpUiBS6FmM zI9KuhaafBB2wVyyRoI7htTE6QiSSYiCXEgxsO/XrVptFUXvhWV0tEgZhJ8iNKuwZRvhiPYFgraU zAn3q7sraELmY5iIjbzmpZFFJgMI0ttIj7ULCbRYqlVGn5zJn3okiDglbbqNmgfWhXDDU6I2gEd1 WynMcoQNQTA+9BENSAHYrmA0jcinCZSS4LbQmVB6x+tBL4LUvgsB7U93Wg2lvJY7GCNdxP1NVt9w 4zoUKBuD7eApqkLQxYIGWN46d1Kch8YtIU5rlvJ0HT6VadlTToNu2yhZO5mPWnRdGWSGABI0309K tyLigHNnIUHSNY7qTJNhRkmPZOw8zM1SVDYzQwLtcJG2b9Z/Sqk6LT5IVJOZtdf1qov2GqSEIIcn uJ+tExU6bGe2LeU7aTr5mpF0A0IAzCSesa+VXJpki6ZaUhTB1K9aGPAUpWUwSAJ/KJpoptIY5lBC /wBZJPpQNgqNAZdInUzEeUVSLUaACRA6zqfKo42MjJxBB+YJ2BotnAayUPCuSP8AN6ijQGSW8CK2 bIBpPShlIXFJFgXKSV7p9+lVdjK5DIQwBoRQbbHOaqiGcrb660cYiW+Stc7szsDBERGvfVSVMrtD ZSSEjYxQlpAuKQxfTp9qi5NCddAtljbEdw84FEkJlKx3GWGG8DfwpidC06CFYQT0BH0NXJkJlWSW nRgRWd1ZqxS9iFJM+IJqkiSkq/AKgASG

Скачать книгу