Julia, amore mio, dove sei? Agenzia Amur. Leon Malin
Читать онлайн книгу.in una grande casa in stile coloniale, con colonne e un ampio portico di granito. La porta della casa è aperta, Alex mi ha aspettato nel soggiorno.
“Ciao, Oleg, siediti, siediti,” indicò la sedia con la mano. – Siamo su di te? Siediti, ora ti dirò tutto.
Mi sono “seduto” sulla poltrona. Alex è di fronte. Ma no, balzò in piedi.
“Chiuderò la porta ora” e uscì dal soggiorno.
Mi sono guardato intorno. Ambiente elegante Non male risolto questo Alex, nel suo mondo virtuale. Eccolo di ritorno.
“Non ho parlato a una persona vivente per molto tempo, con un uomo da lì”, indicò con il dito da qualche parte verso l’alto. – È iniziato molto tempo fa.
Alex si fermò.
– Una volta, per molto tempo, ho iniziato a scrivere un programma per computer. Questo programma L’ho chiamata “Fai una donna”. Ogni uomo potrebbe creare una donna virtuale di suo gradimento. E per comunicare con lei, come con i vivi. A proposito, il tempo qui scorre molto più lentamente di quello che hai lì. Secondo te, sono qui da diverse settimane, ma in effetti sono passati diversi anni. Prenderò un caffè con il tuo permesso.
Alex si versò una tazza di caffè e lo sorseggiò.
– Così, ho iniziato a scrivere un programma, un gioco. Mi sono creato un prototipo di donna, chiamandolo Julia. La faccia e il corpo di Julia I “sono stati creati” a mio piacimento. Bella bionda con grandi seni e un culo rotondo. Bene, la vedrai.
Suonò il campanello.
– È facile alla menzione. Ma non lo aprirò ora, finché non ti dirò tutto. Ho insegnato a Julia a trasferirsi, a parlare, le ho dato un’istruzione ancora superiore. E, soprattutto, le ho dato l’opportunità di svilupparmi ulteriormente. E ora è una persona abbastanza autosufficiente. Un uomo con le sue caratteristiche, con il suo personaggio. Piuttosto un uomo vivace, strano come sembra nel nostro spazio virtuale. Julia e io abbiamo parlato, parlato, persino fatto sesso. Poi ho iniziato ad espandere il gioco. Creato per Julia una casa, un’auto, una strada, un cane. Ma lei mi ha chiesto di farla diventare una persona vivente, per comunicare. E ho creato un’altra donna e l’ho chiamata Lena. Lena non è come Julia, presto vedrai entrambi. Qui voglio aggiungere che il programma “Design a woman”, un programma per uomini, l’ho creato con una sorta di componente sessuale. Quindi ho reso sexy entrambe le ragazze. Non solo sessuale in termini di interesse per loro, ma, direi, sessualmente preoccupato. E, dopo aver creato Lena, ho anche avuto una relazione con lei. E poi noi tre. Per parte mia, era, ovviamente, virtualmente.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.