Domina La Giornata. Preghiere Mattutine Energizzanti Che Ti Daranno La Carica Durante Il Giorno.. Olusola Coker
Читать онлайн книгу.in ogni modo, per evitare errori mentre parlo con le persone, i miei clienti, il mio capo, i miei partner commerciali, ecc.
Delibero e dichiaro che oggi sarà un giorno speciale per me, qualunque cosa io mi assicuri, siaassicurata, e qualunque cosa io perda, sia perduta, nel nome di Gesù.
Oggi, per la potenza nel sangue di Gesù Cristo domino ogni uomo e donna con cui parlerò affinchemi benedica profondamente perché so che oggi è il mio giorno di benedizione e ti ringrazio, Padre, per le benedizioni e la disponibilità del sangue di Gesù.
Io verso il sangue di Gesù su tutti i problemi complessi che posso incontrare oggi, sarò vittorioso, che al Diavolo piaccia o no.
Oggi paralizzo e rendo inutili tutti i poteri satanici delegati a me e ai miei affari dal potere nel sangue di Gesù Cristo.
Oggi decreto e dichiaro che ogni porta che ho aperto al nemico sarà chiusa definitivamente dalla potenza nel sangue di Gesù Cristo.
Oggi decreto e dichiaro che il capo del mio Golia sarà tagliato dal potere nel sangue di Gesù Cristo.
Domina la giornata: giorno 2
Voce divina: Oggi guarderemo al termine VOCE DIVINA. Ogni giorno Dio ci parla, ma il più delle volte non riusciamo a percepirlo perché non lo cerchiamo per prima cosa al mattino. Sentirete Dio che vi parla quando lo adorerete non appena vi sveglierete prima di intraprendere il tuo dovere quotidiano. L'errore della maggior parte dei cristiani è che cercano il volto del Signore quando stanno attraversando una crisi o devono prendere una decisione importante. Non deve essere per forza così. Dio vuole che ogni cristiano o chiunque altro ascolti i suoi messaggi in modo chiaro, il che è assolutamente fattibile. Come si fa a sentire Dio quando lo adori solo una volta ogni tanto? Devi invocare il nome del Signore ogni giorno al mattino per sentire la sua voce gentile.
Più ti avvicini a Dio, più lo puoi sentire. Dio ha bisogno di parlare con te per guidarti durante il giorno.
Scritture: Esodo 24:16: La Gloria del Signore venne a dimorare sul monte Sinai e la nube lo coprì per sei giorni. Al settimo giorno il Signore chiamò Mosè dalla nube.
Signore, mi dispiace di non prestare attenzione o di non avere il desiderio di ascoltare la tua voce. Padre, abbi pietà di me e perdonami.
Signore Padre mio, dammi orecchie d'ascolto per sentire la tua voce e dammi la possibilità di riconoscere la tua voce tra le altre strane voci.
Signore, apri il mio cuore per ascoltare la tua voce e chiudi le mie orecchie per sempre ai sussurri del diavolo.
Signore Gesù, aprimi oggi le porte delle opportunità.
Io decreto e dichiaro che tutte le forze malvagie sconosciute organizzate contro i miei affari, siano oggi disperse dal potere nel sangue di Gesù Cristo.
Questa mattina, mentre esco per il mio lavoro quotidiano, distruggo ogni piano del Diavolo contro i miei affari e le mie attività per mezzo del potere nel sangue di Gesù Cristo.
Distruggo ogni potere o ogni principato che oggi vuole negarmi il mio dovuto miracolo, ricevo le pietre di fuoco, nel nome di Gesù.
Oggi tornerò a casa con le notizie di Dio nel nome di Gesù Cristo.
Oggi, mentre ti cerco per primo, indirizzami verso le cose buone che hai preparato per me oggi e fai della tua volontà la mia priorità.
Oggi, mentre lavoro secondo il tuo volere, il successo sarà mio nel nome di Gesù.
Domina la giornata: giorno 3
Scritture: Matteo 7:7: Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto.
Tema: il ricostruirsi
Oggi esamineremo tutte le cose che hai perso a causa del Diavolo. Nel viaggio della vita, abbiamo perso una cosa o l'altra a causa dei nostri nemici. Oggi devi riprenderti tutto ciò che hai perso a causa dei tuoi nemici.
Hai notato qualche perdita delle sue proprietà ultimamente a favore dei malvagi? Stai affrontando problemi finanziari e senti che il mondo sta per finire? I tuoi debitori non sono disposti o non sono in grado di pagare? Le tue cose sono state rubate e desideri il recupero e l'arresto dei ladri? Desideri il recupero delle perdite finanziarie subite in passato? Il tuo matrimonio sta andando a rotoli? Hai perso il suo lavoro di recente? Hai perso la salute a causa di malattie pericolose e non sei riuscito a trovare una cura? E così via.
Se hai risposto di sì ad uno qualsiasi degli esempi di cui sopra, allora bisogna pregare Dio ogni mattina, ogni giorno e senza sosta.
Signore, ora che ho confessato tutti i miei peccati e prometto di non peccare più, quindi, decreto che tutte le parole che escono dalla mia bocca oggi, mentre prego, devono essere adempiute e venire al passato nel nome di Gesù.
Oggi ricevo l'unzione della restaurazione nel nome di Gesù e decido che ogni persona che ha preso ciò che mi appartiene lo liberi ora nel nome di Gesù.
Rendo inutili tutte le Potenze negandomi i miracoli che mi sono dovuti: ricevono le pietre di fuoco, per la potenza nel sangue di Gesù Cristo.
Oggi, io conlcudo e scaccio ogni uomo forte della mia vita, della mia famiglia o dell'ambiente che si rifiuta di liberare le mie benedizioni, le mie conquiste, i miei miracoli, la mia promozione o la mia prosperità nel nome di Gesù.
Oggi, nel nome di Gesù, concludo con lo spirito di depressione, frustrazione e disillusione nella mia vita.
Oggi, ordino che tutte le forze malvagie e sconosciute organizzate contro la mia vita siano disperse, nel nome di Gesù.
Oggi paralizzo ogni attività di parassiti fisici e spirituali e divoratori nella mia vita, nel nome di Gesù.
Oggi, recpero dalle mani del nemico ogni mio possesso che ho inconsapevolmente smarrito, nel nome di Gesù.
Oggi, ritroverò tutte le cose buone che ho perso a causa del nemico e le recupererò nel nome di Gesù Cristo
Ordino a tutte le porte di aprirsi per me per sfondare, oggi, e rifiuto lo spirito di impossibilità, nel nome di Gesù Cristo.
Oggi decreto la restaurazione sette volte in tutti i settori della mia vita, nel nome di Gesù.
Signore, fa' che oggi io sperimenti un miracolo stupefacente nel nome di Gesù.
Oggi, Signore, dammi la soluzione a qualsiasi problema che mi si presenta, nel nome di Gesù.
Io decreto e dichiaro che gli alberi dei problemi della mia vita, oggi si seccheranno alle loro radici, nel nome di Gesù.
Ho il potere di inseguire, superare e recuperare i miei beni dal Maligno oggi, nel nome di Gesù Cristo.
Oggi comando ogni incantesimo, malocchio e incantesimo demoniaco che mi viene fatto di morire ora nel nome di Gesù Cristo.
Oggi, Signore, guarisci tutte le ferite e le pallottole spirituali sostenute dagli attacchi del nemico.
Oggi, io comando tutti i potenziali nascosti e i doni che mi renderanno grande, rubati a me, per restaurare 21 volte nel nome di Gesù.
Ordino allo spirito del rimpianto e della delusione di morire oggi nel nome di Gesù Cristo.
Signore, dammi il potere per un nuovo inizio oggi.
Signore, fa' che la mia vita sia un miracolo e che sia glorificata in ogni sua parte, nel nome di Gesù.
Domina la giornata: giorno 4
Scritture: Marco 8:22-25 – Giunsero a Betsàida, dove gli condussero un cieco pregandolo di toccarlo. Allora preso il cieco per mano, lo condusse fuori del villaggio e, dopo avergli messo della saliva sugli occhi, gli impose le mani e gli chiese: «Vedi qualcosa?». Quegli, alzando gli occhi, disse: «Vedo gli uomini, poiché vedo come degli alberi che camminano». Allora gli impose di nuovo le mani sugli occhi ed egli ci vide chiaramente e fu sanato e vedeva a distanza ogni cosa.
Io decreto che ogni parola che esce dalla mia bocca