La Parola Rivelata. Daniele Giuffre'

Читать онлайн книгу.

La Parola Rivelata - Daniele Giuffre'


Скачать книгу
per suo ordine ed è costantemente rinnovato.

      Noi abbiamo anche degli esempi biblici della sua abilità: Sarah che rimase incinta a novant’anni, la traversata di Mosè e della sua gente nel Mar Rosso, le piaghe contro l’Egitto, il profeta che fu chiuso a chiave con i leoni e rimase sano e salvo, i servi che furono gettati nel fuoco e non soffrirono affatto, la balena che inghiottì Giona ma non lo digerì, gli insegnamenti di Gesù e i suoi miracoli. Soprattutto, io sono testimone delle sue azioni nella mia vita, che mi liberò da una notte oscura dell’anima profonda.

      La scienza di Dio sorpassa la comprensione umana e deve essere rispettata. Se tu hai qualche problema, parlane a mio padre, chiediglielo e se è la sua volontà il miracolo accadrà. Adesso, tu devi avere fiducia nella fede di cui hai bisogno per ciò. In verità ti dico, “Se hai la fede della dimensione di una mostarda, puoi dire a questa montagna, di andare da qui a là e lo farà. Nulla sarà impossibile per te.” (Matt 17:20)

      Amen!

      Dio Jaweh, mio padre, è un essere perfetto nei suoi attributi. Essendo perfetto, cerca i seguaci all’altezza delle dimensioni esistenti. La Terra è un pianeta di bassa evoluzione, chiamato tecnicamente il mondo dell’espiazione e delle prove e questo è un momento degradante. Oggi mostra un’umanità dispersa, trascesa ed estremamente materialista. Oggi valutiamo il potere politico e finanziario che abbiamo e non quello che siamo. Questa è una deviazione che si diffonde sempre di più.

      Io vi dico, fratelli, mio padre e io la pensiamo diversamente. Cerchiamo l’eccezione, vogliamo uomini e donne che si impegnino alla ricerca della verità, la dignità e l’onestà. Cerchiamo il valore dell’anima umana dimostrata in piccoli e grandi atti: Nell’umiltà, carità, lavoro, tolleranza, perdono, comprensione, amicizia, rispetto, complicità, sincerità e amore reciproco tra gli esseri. Questi sono i giusti e attraverso di loro l’universo viene continuamente mantenuto.

      Ma Dio Jaweh e noi, suoi figli, siamo così superiori che siamo sempre a braccia aperte per l’affondamento nei vizi della carne. Anche soffrendo e deludendo noi stessi con gli infedeli, aspettiamo fino all’ultimo respiro della vita una circoncisione. La nostra imperscrutabile misericordia è esemplificata nell’esempio di Gesù sulla croce quando perdonò un criminale. Facciamo così l’esercizio più importante del mondo: Quando i cancelli del cielo sono completamente aperti all’uomo peccatore mostrando la grazia e la gloria di Dio, alleluia!

      La relazione tra il credente e Dio deve essere basata sulla fiducia, la verità, la fedeltà e la fede. Ma ci sarebbero limiti a questa sottomissione e fedeltà? Vediamo il chiaro esempio biblico in cui Jaweh per testare l’amore di Abramo gli chiede di salire sulla montagna e sacrificare suo figlio in sacrificio per lui. Anche se Abramo ha un immenso amore per suo figlio, accetta la proposta, sale sulla montagna, e al momento della sua immolazione, l’angelo di Jaweh appare e lo ferma. Dio non voleva che il sacrificio umano fosse come io dissi solo una prova di fedeltà. Jaweh, mio padre, è il Dio della vita in abbondanza.

      Sottomettendosi prontamente alla volontà del Signore, Abramo divenne in esempio di coraggio e totale abbandono ai disegni del Creatore. Questo deve essere il nostro rapporto con Dio: Una scambio reciproco in cui l’essere umano si dà anima e corpo alla sua missione, indipendentemente dai risultati o dai requisiti necessari. Così si realizza il più grande comandamento di tutti: “Amare Dio sopra ogni cosa.” Al padre ogni onore, gloria e adorazione sempre.

      Poiché il mondo è un mondo, e poiché la vita è iniziata, l’uomo cammina sulla terra predestinata. Come detto in precedenza, abbiamo il libero arbitrio che è una delle forze trasformatrici di domani, ma non l’unica. Soprattutto per i servitori della luce, ci sono delle linee scritte nelle altezze del cielo che si realizzano sulla terra prima o poi, con questa forza possiamo chiamare il destino.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEASABIAAD/2wBDAAMCAgMCAgMDAwMEAwMEBQgFBQQEBQoHBwYIDAoMDAsK CwsNDhIQDQ4RDgsLEBYQERMUFRUVDA8XGBYUGBIUFRT/2wBDAQMEBAUEBQkFBQkUDQsNFBQUFBQU FBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBQUFBT/wAARCAiYBnIDASIA AhEBAxEB/8QAHQAAAQUBAQEBAAAAAAAAAAAAAAECAwQFBgkIB//EAEkQAAEEAQMCBAQDBQQHBwQC AwEAAgMRBAUSIRMxBiJBUQcIFGEjMnEVcoGRsTZCc8EkMzVSYpKhFhcYNENTVCUmN0QnY4IJ8P/E AB0BAAMBAAMBAQEAAAAAAAAAAAABAgMEBgcFCAn/xABAEQEBAAIBAwMBBAULAwMFAQEAAQIRAwQh MQUGEkEHE1FxFCIyYbEVMzQ1NkJygZGhwRcjUhYkUyUmQ4LR8GL/2gAMAwEAAhEDEQA/APM7Kdup OjO1ijawuKkLfLS7a5FqSF1yBNyzUgKMdh6gUmZCSbTlQgc/c0UkBUYYQntFIWchCPskAmVRTw1D whNSMPChm9U9ia82gQyPsnt7pGikpNIUCeE+NRdk9juUAsgshI1nKksJ4rn0QhFL2TWEUlkduJCY wIVsru6GmkOHNpCbKDK/zJQ8NCWNtqCVpBTLek5cCEjDXdMhanPHKQuRXjckHCnhisKvJ5X0mUuz k0iyluwhvCSiUlHZKXBN7G0ApdRQTdpW45kFprozE8AoB0YpwP3VnLduhAVcm6SSSEjlCdG/3VJG apR3QRd8pqTPdwoCLSk2nMFmkAwNo8p9qSRnlUQbacBO7lIOyRopOTBHdkrXVSFHzuQErnJGeiTY aQPKgGvTgfL3THGylraEAoNFK924JAzcwlMb5Tygr3PhaQSlJ8xUsdV2Vdxp5Ss2Wjz2TIe

Скачать книгу