Il Tradimento Di Iside. Brenda Trim
Читать онлайн книгу.essere indossato?”.
"Perché è tutto il giorno che ce l'ho addosso e voglio indossare questo nuovo viola che ho appena preso. Ho un grazioso vestitino verde che starà meglio dei tuoi jeans", disse provando di nuovo a convincerla a cambiarsi. Iside guardò Suvi lanciare i vestiti fuori dall'armadio mentre cercava qualcosa da indossare.
Iside non era contraria a vestirsi, o a indossare abiti che altri potevano considerare rivelatori, ma non sentiva il bisogno di fare una sfilata ogni volta. Si sentiva già sexy in quello che indossava, quindi non sentiva il bisogno di cambiare. Si sedette alla toletta di Suvi e si guardò allo specchio, ammettendo di poter ritoccare il trucco.
Suvi uscì dall'armadio reggendo due vestiti. "Penso che dovresti indossare quello verde, perché starà benissimo con i tuoi capelli rossi, ma anche il blu ti starebbe a meraviglia". Ecco, provatelo".
"Non mi cambio, Suvi. Mi piace quello che ho addosso", disse Iside, cercando di trattenere la sua frustrazione prima che si trasformasse in rabbia. Si voltò verso lo specchio e finì di truccarsi gli occhi.
"Ok, passo. Sai che non posso farne a meno quando si tratta di vestiti e scarpe. Oooh, begli occhi. Prova questo lucidalabbra scintillante". Iside sorrise a Suvi allo specchio.
Le tre sorelle si equilibravano perfettamente l'una con l'altra, ma Iside faceva fatica ad adattarsi ai cambiamenti di dinamica che Ronan aveva creato. Il loro accoppiamento era andato per il meglio, e lei non avrebbe mai voluto che Pema rimanesse senza l'orso, ma le cose erano decisamente diverse a Casa de Rowan. Normalmente, Pema si sarebbe preparata con loro e si sarebbe unita a loro per una serata fuori. Ultimamente mancava un terzo del potere del trio.
Suvi si spogliò del suo vestito rosso e si infilò in un piccolo e sinuoso abito viola. L'abito era uno dei più corti che avesse mai visto. "Suvi, faresti meglio a non piegarti stasera. So che non ti dispiace mostrare ai maschi i tuoi beni, ma non credo che tu abbia bisogno di mostrare loro il tuo tanga nero".
Un forte ruggito dalla stanza accanto le porto a guardarsi a vicenda. "È ora di andare", dissero all'unisono e scoppiarono a ridere.
Si diressero rapidamente al piano di sotto. "Siete liberi di vagare nudi per la casa per un paio d'ore. Ci stiamo dirigendo verso il Confetti", disse Suvi mentre passava davanti alla porta di Pema.
"Ci sono degli avanzi nel frigo, ma non osate toccare il mio pezzo di torta al lime o vi prendo a calci in culo", minacciò Iside, il che significava ogni parola che aveva detto. Nessuno aveva toccato il suo dolce preferito ed è sopravvissuto per raccontarlo.
Ignorarono la risposta ovattata di Pema e Iside afferrò le chiavi dell'Audi dalla porta sul retro e le gettò in spalla. "Guidi tu, stronza", strizzò l'occhio a Suvi.
[bad img format]
* * *
"Oh Dea, ecco che arriva Plain Paula", Iside si chinò e sussurrò a Suvi. "Qualunque cosa tu faccia, non lasciarla parlare delle sue stronzate di allenamento... come se a qualcuno importasse. Non si rende conto che non abbiamo bisogno di fare esercizio? A quanto pare no, visto che non chiude mai la bocca una volta iniziato. Che noia mortale". I soprannaturali erano naturalmente in forma e non avevano bisogno di fare esercizio fisico per mantenerlo, ma questo non significa che la maggior parte di loro non avesse un regime quotidiano da seguire. Alcuni, più di altri, pensava.
Suvi trattenne le risate, con la bevanda che le arrivò fino al naso. "Merda, brucia. E, non possiamo evitarla ora, eccola che arriva".
"Ehilà, come state voi due? E' strano vedervi senza Pema. Le piace la vita da coppia? Non le piace il nuovo club?" chiese Paula mentre raggiungeva il loro tavolo.
"Ehi, Paula, siamo grandi e Pema è superbamente felice". Si accoppiano come coniglietti mentre parliamo", disse Suvi.
"Sai, il sesso brucia cinque calorie al minuto, quindi, se fanno sesso per cinque ore, hanno bruciato 1500 calorie. Naturalmente, durante la mia escursione di dieci miglia oggi, che ho fatto in meno di due ore, ho bruciato seicentodieci calorie. Vedi". Plain Paula tirò fuori il suo cellulare e iniziò a premere i pulsanti, "questa app FabFit tiene il conto per me. Posso anche postarla sulla mia pagina TRex. E poi ho fatto ventiquattro giri sul mio circuito del peso e ho bruciato altre mille calorie".
Iside era estremamente contenta di non aver accettato contatto di Paula. Non aveva alcun desiderio di vedere quante calorie bruciava in un ora questa donna. La pagina del TRex era il social media soprannaturale. Gli umani pensavano di aver inventato questi modi per connettersi, quando la verità è che Killian, membro del consiglio dell'Alleanza Oscura e proprietario di Confetti, l'aveva sviluppata almeno due decenni prima. Anche i soprannaturali caddero vittime della vanità e usavano le loro pagine per ostentare ciò che avevano e far ingelosire gli altri. La differenza era che i bollettini pubblici di solito coinvolgevano demoni e attacchi di skirm.
Quando il re dei vampiri, Zander, era stato benedetto con la sua compagna di destino diversi mesi fa, rompendo la maledizione dell'accoppiamento, tutti erano impazziti per la notizia. Iside si ricordava di aver letto la notizia, pensando che la reazione del reame fosse stata esagerata. Lei e le sue sorelle erano giovani, se ne rese conto dopo, e forse non era stata in grado di apprezzare appieno l'impatto del non avere avuto la benedizione dell'accoppiamento per oltre settecento anni.
Questo aveva portato a tanti cambiamenti che il regno non aveva mai visto prima, come gli adornati. Gli Adornati erano i figli di coppie non sposate ed erano estremamente rari. Essere una delle tre gemelle Adornata era ancora più raro e rendeva lei e le sue sorelle protagoniste di una profezia di tanto tempo fa. Figli di qualsiasi tipo erano stati scarsi nel corso dei secoli. Naturalmente, c'erano alcune coppie precedentemente accoppiate che avevano figli, ma la popolazione del Regno di Tehrex era diminuita drasticamente.
Dopo aver trascorso del tempo con i Guerrieri Oscuri e i membri del consiglio dell'Alleanza Oscura, Iside aveva compreso meglio l'importanza di questo declino della popolazione, soprattutto considerando la guerra che avevano intrapreso contro gli arcidemoni per secoli.
Iside rabbrividì al pensiero degli arcidemoni e skirm e alla distruzione che erano in grado di causare. Lei e le sue sorelle possedevano un negozio dove vendevano accessori magici, pozioni e facevano la lettura dei tarocchi sia per i soprannaturali che per gli umani. Il Luna Nera aveva visto la sua parte di individui devastati nel loro negozio, alla ricerca di modi per aiutare i loro cari a guarire dalle ferite o alla ricerca di modi per alleviare il processo di lutto.
La voce di Suvi si intromise nelle riflessioni di Iside. "Quante calorie avrebbero bruciato se avessero scopato per tre giorni di fila? Iside voleva dare uno schiaffo a sua sorella per aver incoraggiato Paula. Di questo passo non si sarebbero mai liberati di lei.
Paula ci rifletté per una frazione di secondo, ignara del fatto che Suvi la stava prendendo in giro. "Circa ventuno mila, seicento calorie. Ora, questo è un allenamento serio. Devi venire nella mia palestra e lasciare che ti metta alla prova. Vi sentirete come nuove streghe".
"Non riesco a capire come tu non pensi ad altro che al tuo esercizio", disse Bhric mentre si avvicinava al tavolo.
Si voltarono e guardarono il bellissimo Principe Vampiro, un principe vampiro alto un metro e ottanta. I suoi occhi ambrati brillavano di umorismo mentre faceva scorrere una mano tra i suoi capelli. Sentì Suvi inspirare acutamente e capì la sensazione. Era un bell'esemplare con i suoi muscoli rigonfi, i pantaloni di pelle nera e la maglietta blu aderente. Per non parlare del fatto che intravedeva il grosso membro scozzese.
Iside era certa che Paula stava per iniziare un'altra diatriba sui vantaggi di essere un personal trainer, ma Bhric le salvò. "Venite, mie belle ragazze, balliamo".
Iside saltò con impazienza e afferrò la mano della sorella, seguendo il grande e corpulento guerriero sulla pista da ballo, mentre Paula chiamò in ritirata: "Sai che ballare è un altro ottimo modo per bruciare calorie".
"Quella donna è un po' ossessiva a proposito dell'esercizio, non è vero? È inquietante e decisamente non fa per me". Suo padre doveva essere umano", osservò Bhric mentre si rivolgeva a loro quando raggiungevano il centro della pista.
Un