Il Guerriero Distrutto. Brenda Trim

Читать онлайн книгу.

Il Guerriero Distrutto - Brenda Trim


Скачать книгу
img format]

      * * *

      Lo sguardo di Orlando si bloccò su Ember e si rifiutò di lasciarlo andare. Non la vedeva da un paio di giorni. La sua presenza gli dava un pugno nello stomaco e lo faceva praticamente ansimare. Più le stava vicino e più lei lo influenzava. Il suo bel viso si arricciava come se avesse assaggiato qualcosa che non le piaceva e lei distoglieva lo sguardo da lui, improvvisamente concentrata a mangiare qualsiasi cosa le capitasse davanti.

      Una parte di lui voleva spiegarle perché non poteva uscire con lei, ma poi ci pensò meglio. Non era né il momento né il luogo adatto. Se lui pensava che lei fosse incazzata adesso, non c'era dubbio che gli avrebbe fatto un nuovo buco del culo se avesse menzionato qualcosa con Hayden e i tenenti del branco come pubblico.

      Questo non gli impedì di ammirare il suo sedere sodo mentre si spostava sullo sgabello dove era seduta. I suoi occhi ambrati avevano brillato in modo seducente prima che lei lo escludesse e lui voleva vederli di nuovo. C'era un tempo in cui sarebbe morto per assaggiare le sue labbra ed esplorare ogni centimetro del suo delizioso corpo. E che corpo. Era alta, di corporatura atletica, con seni che imploravano l'attenzione maschile.

      Non di nuovo, pensò, prima di perdersi nel suo fascino. Jaidis era stata uccisa e lui era ora genitore. Non aveva tempo per una donna o per i problemi che comportavano le relazioni.

      Girandosi verso Hayden, strinse l'avambraccio dell'Omega e salutò il gruppo. Era passato molto tempo da quando era tornato nella casa di Jesaray. Con i suoi impegni, non veniva spesso. Aveva vissuto in una capanna vicino alla scuola per molto tempo, ma Zeum era stata la sua casa negli ultimi due secoli.

      Aveva anche smesso di venire alle caccie di branco, ma vedere i suoi compagni di mutaforma gli faceva sentire la mancanza. Il suo leopardo diventava irrequieto ad ogni luna piena, costringendolo a trovare un'alternativa alla caccia. Correre nella foresta intorno a Zeum non era la stessa cosa, nemmeno con Santiago. Il branco aveva un'energia insostituibile, per non parlare del divertimento con le donne dopo la caccia.

      Non ricordava che Ember facesse parte del branco quando viveva lì. O era molto più giovane dei suoi quattrocentododici anni o si era trasferita da un'altra zona. Sarebbe stato eccitante correre accanto al puma di Ember. Forse avrebbe trovato il tempo di tornare per il prossimo.

      "Cosa puoi dirmi di questo nuovo demone, Orlando? Ho la sensazione che i recenti attacchi alla nostra terra siano collegati a quel pezzo di merda. Da quello che ha detto Ember ha avuto un assaggio del suo sangue", suppose Hayden mentre prendeva un bicchierino di cristallo di quello che sembrava brandy.

      Tia gli si avvicinò con un sorriso. "È bello vederti, Orlando. Penso che ti piacerà il gumbo. Mangia, mangia", ordinò l mentre gli spingeva una ciotola di zuppa in mano.

      "Anche per me è bello vederti", disse alla compagna di Zeke.

      Santiago gli aveva detto che la donna aveva assunto il ruolo di custode per Hayden e Zeke. Orlando sorrise, chiedendosi cosa pensasse la nonna di Hayden del fatto che lui non andasse più spesso nella sala da pranzo principale. Se avesse potuto scegliere, Orlando avrebbe mangiato questo cibo piuttosto che quello di Flo ogni giorno. Tia cucinava cibi ricchi di spezie, mentre Flo serviva quello che lui chiamava cibo di conforto. Da quando Elsie si era unita ai loro ranghi a Zeum, era arrivato a desiderare cibi ricchi di sapore.

      "Non sappiamo molto dell'arcidemone che Lucifero ha mandato questa volta. Di sicuro è audace e sfacciata. E non gliene frega un cazzo di smascherarci. Abbiamo parlato con Rhys e Dante e non sanno nulla di lei. Illianna, la compagna di Rhys, non ricorda di aver visto un demone alato durante il suo secolo all'inferno e i suoi fratelli faranno delle ricerche. Speriamo che quegli angeli guerrieri abbiano presto delle informazioni. Cos'è successo qui?" Chiese Orlando.

      Non c'era dubbio nella mente di Orlando che Lucifero non avesse perso tempo a mandare un nuovo arcidemone. Il bastardo è furbo, senza dubbio. Questa puttana poteva creare abbastanza scompiglio se avesse esposto il regno sarebbe stata divisa tra gli umani e la schermaglia, mettendoli in un enorme svantaggio.

      Hayden era solenne mentre raccontava a Orlando degli attacchi. Era stato fatto del male a troppe donne e giovani. Questo era molto al di là di qualsiasi cosa avessero mai affrontato. Gli Skirm non potevano nutrirsi dei soprannaturali, quindi generalmente non prendevano di mira la loro popolazione.

      "Da questo momento in poi, siamo in massima allerta", li informò Hayden. "Da ora in avanti faremo le pattuglie a coppie e ci sarà una sovrapposizione di trenta minuti al cambio di turno. Tutti faremo dei turni. Anche tu, Ember". Lo sguardo di Orlando balzò sulla donna che scattò sull'attenti e si sedette dritta sul suo sgabello.

      Era chiaro che era orgogliosa che le fosse stato chiesto di assistere. A lui, tuttavia, la cosa non piaceva affatto e voleva obiettare. Il pensiero che un'altra donna, specialmente questa, venisse ferita o uccisa gli fece resistere all'impulso di prendere a pugni Hayden.

      "Non rimarremo vulnerabili. Farò sapere al branco che i bambini devono essere tenuti sotto controllo e non possono mai essere lasciati soli. Lo stesso vale per le donne. Le caccie mensili sono rimandate finché questa minaccia non sarà eliminata", concluse Hayden.

      "Zander ha emesso gli stessi ordini per i Guerrieri Oscuri e le nostre pattuglie. Sembra che nessuno di noi dormirà molto finché questo demone non sarà catturato", pensò Orlando. Lo sguardo di Ember si diresse finalmente verso di lui e lei lo fulminò con lo sguardo.

      Che diavolo era quello, si chiese. Era ancora arrabbiata perché lui aveva rifiutato la sua cena? Avevano questioni più importanti di cui occuparsi e lui non poteva farsi distrarre.

      Sfortunatamente, il suo odio pungeva, dicendogli che avrebbe dovuto sistemare le cose con lei o non avrebbe mai avuto un momento di pace.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4RyMRXhpZgAATU0AKgAAAAgADAEAAAMAAAABBwgAAAEBAAMAAAABCowAAAECAAMAAAADAAAA ngEGAAMAAAABAAIAAAESAAMAAAABAAEAAAEVAAMAAAABAAMAAAEaAAUAAAABAAAApAEbAAUAAAAB AAAArAEoAAMAAAABAAIAAAExAAIAAAAkAAAAtAEyAAIAAAAUAAAA2IdpAAQAAAABAAAA7AAAASQA CAAIAAgALcbAAAAnEAAtxsAAACcQQWRvYmUgUGhvdG9zaG9wIENDIDIwMTcgKE1hY2ludG9zaCkA MjAyMTowMjowMSAxNTo1Mjo0NQAABJAAAAcAAAAEMDIyMaABAAMAAAABAAEAAKACAAQAAAABAAAH CKADAAQAAAABAAAKjAAAAAAAAAAGAQMAAwAAAAEABgAAARoABQAAAAEAAAFyARsABQAAAAEAAAF6 ASgAAwAAAAEAAgAAAgEABAAAAAEAAAGCAgIABAAAAAEAABsCAAAAAAAAAEgAAAABAAAASAAAAAH/ 2P/tAAxBZG9iZV9DTQAB/+4ADkFkb2JlAGSAAAAAAf/bAIQADAgICAkIDAkJDBELCgsRFQ8MDA8V GBMTFRMTGBEMDAwMDAwRDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAENCwsNDg0QDg4QFA4O DhQUDg4ODhQRDAwMDAwREQwMDAwMDBEMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwMDAwM/8AAEQgA oABrAwEiAAIRAQMRAf/dAAQAB//EAT8AAAEFAQEBAQEBAAAAAAAAAAMAAQIEBQYHCAkKCwEAAQUB AQEBAQEAAAAAAAAAAQACAwQFBgcICQoLEAABBAEDAgQCBQcGCAUDDDMBAAIRAwQhEjEFQVFhEyJx gTIGFJGhsUIjJBVSwWIzNHKC0UMHJZJT8OHxY3M1FqKygyZEk1RkRcKjdDYX0lXiZfKzhMPTdePz RieUpIW0lcTU5PSltcXV5fVWZnaGlqa2xtbm9jdHV2d3h5ent8fX5/cRAAICAQIEBAMEBQYHBwYF NQEAAhEDITESBEFRYXEiEwUygZEUobFCI8FS0fAzJGLhcoKSQ1MVY3M08SUGFqKygwcmNcLSRJNU oxdkRVU2dGX

Скачать книгу