La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla

Читать онлайн книгу.

La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco - Avneet Kumar Singla


Скачать книгу
remota possibilità che era in ogni caso con quello spirito la visione è stata mantenuta, ed è andato dalla vita conoscendo il suo destino. Ancora, altri hanno detto che la visione è venuto però una volta, e in seguito solo per l'Immacolata Calci il secchio triste in terreni inaccessibili e pateticamente dolorante per qualche ultimo Caro segno della loro casa. Inoltre, quale segno di esso potrebbe andare alle loro anime come l'immagine dell'albero che era l'innamorato della loro adorazione e l'amico delle loro delizie e divani delle loro piccole angosce per tutto il tempo celeste della loro giovinezza evaporata?

      Attualmente le poche usanze erano come ho affermato, alcune confidando l'una e l'altra. Uno di loro sapevo di essere una realtà, e quella era l'ultima. Non pronuncio una parola contro gli altri; penso che fossero validi, eppure mi rendo conto che l'ultimo era; ed è mia idea che sulla remota possibilità che si tenga alle cose che sa, e nessun inconveniente sulle cose che non può essere certo, avrà la psiche più stabile per questo—e c'è beneficio in questo. Mi rendo conto che quando i Bambini dell'Albero mordere la polvere in una terra lontana, a quel punto, è che per trovare un senso di appagamento con Dio—si rivolgono la loro anelito occhi verso casa, e lì, lontano frizzante, come attraverso una fessura in una nuvola che tende paradiso, vedono la delicata immagine della Fata Albero, vestita in una fantasia brillante luce; e che vedono la fiorita mead tendente all'infinito verso il torrente e la loro morte narici si è bruciato il blackout e il dolce profumo dei fiori di casa. E in seguito, la visione si sfuma e passa-tuttavia sanno, lo sanno! cosa c'è di più, con i loro volti trasfigurati si sa inoltre, voi che stanno a guardare; infatti, si conosce il messaggio che è venuto, e che ha avuto origine dal paradiso.

      Joan e io abbiamo accettato lo stesso riguardo a questo problema. In ogni caso, Pierre Morel e Jacques d'Arc, e numerosi altri hanno accettato che la visione si presentasse due volte—a un pagano. In realtà, loro e molti altri hanno detto che lo sapevano. Presumibilmente per il fatto che i loro papà avevano conosciuto e aveva far loro sapere; per si ottiene la maggior parte delle cose di seconda mano in questo mondo.

      Attualmente una cosa che rende molto probabile che ci fossero estremamente due fantasmi dell'albero è questa realtà: dalle occasioni più antiquate nella remota possibilità che si vedesse un nostro residente con i suoi detriti facciali bianchi e inflessibili con una spaventosa trepidazione, era fondamentale per ognuno mormorare al suo vicino: "Ah, è in trasgressione e ha avuto il suo ammonimento."E il prossimo sarebbe rabbrividire l'idea e mormorare indietro, "infatti, anima indifesa, ha visto l'albero."

      Tali conferme come queste hanno il loro peso; essi non devono essere accantonati con un diluvio della mano. Una cosa che è sponsorizzato dalla prova combinata di centinaia di anni normalmente si avvicina sempre di più ad essere la verifica costantemente; e se questo procede e procedere, sarà un po ' di tempo o di un altro diventare potere—e l'autorità è un avuto rapporti con il rock e starà.

      Nella mia lunga vita ho visto alcune situazioni in cui l'albero si presentò riportando un passaggio che era ancora lontano, eppure in nessuno di questi era l'individuo in una condizione di trasgressione. No; lo spettro era in questi casi solo una bellezza unica; invece di concedere i saluti della bonifica di quello spirito fino al giorno della morte, il fantasma li ha portati ben prima, e con loro armonia—un'armonia che non può più essere sconvolto—la tranquillità eterna di Dio. Io stesso, vecchio e rotto, reggo con tranquillità, perché ho visto la visione dell'albero. Ho visto, e sono contento.

      Continuamente, dalle occasioni più remote, quando i bambini tenevano le mani e si muovevano intorno All'albero delle Fate cantavano una melodia che era la melodia Dell'albero, la melodia di l'Arbre expense de Bourlemont. L'hanno cantata ad una curiosa aria dolce-un'aria dolce confortante che è andata borbottando attraverso la mia anima sognante per tutta la mia vita quando ero stanco e disturbato, riposandomi e portandomi attraverso la notte e la separazione a casa ancora una volta. Non più bizzarro può sapere o sentire ciò che quella melodia è stata, attraverso le centinaia galleggianti di anni, per spodestare i figli dell'albero, indigenti e sostanziali di cuore in nazioni sconosciute al loro discorso e modi. Penserete che è una cosa semplice, quella melodia, e povero, perchance; eppure, sulla remota possibilità che vi ricorderete quello che era per noi, e ciò che ha portato davanti ai nostri occhi quando è andato alla deriva attraverso i nostri ricordi, a quel punto lo considererete. Inoltre, vedrai come l'acqua sgorga nei nostri occhi e fa svenire tutto, e le nostre voci si rompono e non possiamo cantare le ultime righe:

      L'ARBRE FEE DE BOURLEMONT

      CANZONE DEI BAMBINI

      Ora, ciò che ha mantenuto le foglie così verde,

      Arbre Fee de Bourlemont?

      Le lacrime dei bambini! Hanno portato ogni dolore,

      E li hai confortati e rallegrati

      I loro cuori contusi, e rubare una lacrima

      Quello, guarito, alzò una foglia.

      E cosa ti ha costruito così forte,

      Arbre Fee de Bourlemont?

      L'amore dei bambini! Ti hanno amato a lungo

      Dieci cento anni, in sooth,

      Ti hanno nutrito con lode e canto,

      E riscaldato il tuo cuore e mantenuto giovane—

      Mille anni di giovinezza!

      Bide sempre verde nei nostri giovani cuori,

      Arbre Fee de Bourlemont!

      E saremo sempre giovani,

      Non ascoltare il tempo il suo volo;

      E quando, in esilio wand'ring, noi

      Sarà svenimento anelano per un assaggio di te,

      Oh, alzati alla nostra vista!

      I folletti erano ancora lì quando eravamo giovani, tuttavia, non abbiamo mai osservato di loro; il fatto che, a un centinaio di anni prima che il ministro di Domremy aveva tenuto una rigorosa capacità sotto l'albero e denigrato come il sangue-famiglia per il Demonio e loro vietato dal recupero; dopo di che, egli li ammoniva mai di mostrare se stessi, né appendere ulteriori immortelles, il tormento di interminabili espulsione da quella zona.

      Tutti i giovani hanno sostenuto per i folletti, e ha detto che erano i loro vecchi amici e caro a loro e non ha mai fatto loro alcun danno, tuttavia il chierico non sarebbe sintonizzarsi, e ha detto che era peccato e vergogna di avere tali compagni. I bambini addolorati e non potevano essere migliorati; e si stabilirono su una comprensione tra di loro che avrebbero costantemente tenere appesi ghirlande di fiori sull'albero come un segno incessante per i folletti che erano ancora amati e ricordati, tuttavia perso per individuare.

      In ogni caso, una sera tardi è successo un incidente incredibile. La mamma di Edmond Aubrey passò accanto All'albero, e i folletti stavano prendendo una mossa, non pensando che nessuno fosse vicino; ed erano così occupati, così inebriati con la sua selvaggia soddisfazione, e con le guardie di rugiada affinate con il nettare che avevano bevuto, che non vedevano nulla; così Dame Aubrey vi rimase sorpreso e apprezzare, e visto il poco fenomenale molecole stringendo mani, verso l'alto di 300 di loro, strappando tutto in un incredibile anello a metà come una consuetudine in camera e tende incessantemente avanti e diffondere le loro bocche con ridacchiando e melodia, che si potrebbe sentire in modo inequivocabile, e calci i loro vantaggi come tre striscia dall'inizio impeccabile abbandonare e amusingness—gentile, il più folle e witchingest spostare la signora in qualsiasi punto di visto.

      Eppure, in circa un momento o due minuti gli indifesi animali minimi demoliti l'hanno trovata. Scoppiarono in uno squittio deplorevole di miseria e paura e fuggirono dappertutto, con le loro piccole mani nocciola stringere nei loro occhi e piangere; così scomparve.

      La coldblooded lady-no, la stupida signora; lei non era spietata, ma solo negligente-è andato dritto a casa e ha informato i vicini tutti su di esso, mentre noi, i piccoli compagni dei folletti, stavano sonnecchiando e non arguendo la catastrofe che è successo su di noi, e tutti ignari che dovremmo essere su e cercando di fermare queste lingue letali. Nella prima parte della giornata tutti sapevano,


Скачать книгу