Vita Sana 3. Per Avere La Voglia Di Volere.. Andrzej Stanislaw Budzinski

Читать онлайн книгу.

Vita Sana 3. Per Avere La Voglia Di Volere. - Andrzej Stanislaw Budzinski


Скачать книгу
felicità pacelibertàcielosalutegiustiziaprosperitàamorefamiglia

      In questo modo il diavolo si è infiltrato sulla terra che l'uomo ha ricevuto da Dio Creatore, per custodirla. In questo modo la situazione sulla terra cambia radicalmente. Sulla terra non c’è soltanto un unico padrone – l’uomo, ma anche un altro – il diavolo che ha ricevuto dall'uomo tutti i permessi. Possiamo dire che il diavolo è “amministratore delegato” dell'uomo.

      IL DIAVOLO VUOLE DIVENTARE IL DIO DELL'UOMO!

      VUOLE METTERSI AL POSTO DI DIO!

      VUOLE ESSERE ADORATO DALL'UOMO!

      IL DIAVOLO E' L’USURPATORE!

       Come vuole raggiungere il suo scopo?

      2. Tentazione di Gesù [17] - attraverso questa scena biblica possiamo capire in che modo il diavolo vuole realizzare il suo progetto. Sono tre passi per ingannare l’uomo, per mettere in dubbio la bontà e il potere di Dio. Il suo scopo è preciso - essere padrone del mondo ed adorato come Dio. Il diavolo mette Gesù alla prova – così siamo abituati a interpretare questo avvenimento! Sinceramente, io personalmente ho qualche dubbio!

      Realmente, chi è il tentatore?

      Il diavolo o Gesù?

      Prima cosa da riflettere è che la cosiddetta “tentazione di Gesù” succede dopo il suo battesimo, durante il quale Dio Padre rivela la verità di Lui [18] - “Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto”. Durante il battesimo succede anche un’altra cosa molto importante – Gesù è riempito dello Spirito Santo.

      Ed ecco!

      Adesso arriva la cosa più interessante!

      “ Allora Gesù fu condotto dallo Spirito nel deserto per esser tentato dal diavolo” [19] . Lo Spirito Santo conduce Gesù nel deserto, proprio là dove è la dimora del diavolo. L’iniziativa è da parte di Dio. Dio è regista, è il Suo progetto. Dio controlla perfettamente tutto quello che succede. Gesù va verso il diavolo, in qualche modo lo cerca, direi per provocarlo...per sfidarlo e per dimostrargli chi è il padrone della terra. Da questa scena possiamo capire che non il diavolo cerca Gesù, ma Gesù cerca lui e attraverso il digiuno e la preghiera attira l'attenzione del diavolo, lo fa uscire dal nascondino per dimostrare chi è veramente [20]

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEBMQExAAD/4QCgRXhpZgAATU0AKgAAAAgACAEaAAUAAAABAAAAbgEbAAUA AAABAAAAdgEoAAMAAAABAAIAAAExAAIAAAARAAAAfgMBAAUAAAABAAAAkFEQAAEAAAABAQAAAFER AAQAAAABAAAu31ESAAQAAAABAAAu3wAAAAAABKaGAAAD6AAEpoYAAAPocGFpbnQubmV0IDQuMC4x MwAAAAGGoAAAsY//2wBDAAEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEB AQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQH/2wBDAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEB AQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQEBAQH/wAARCAnYBwgDASIAAhEBAxEB/8QA HwAAAQUBAQEBAQEAAAAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtRAAAgEDAwIEAwUFBAQAAAF9AQIDAAQR BRIhMUEGE1FhByJxFDKBkaEII0KxwRVS0fAkM2JyggkKFhcYGRolJicoKSo0NTY3ODk6Q0RFRkdI SUpTVFVWV1hZWmNkZWZnaGlqc3R1dnd4eXqDhIWGh4iJipKTlJWWl5iZmqKjpKWmp6ipqrKztLW2 t7i5usLDxMXGx8jJytLT1NXW19jZ2uHi4+Tl5ufo6erx8vP09fb3+Pn6/8QAHwEAAwEBAQEBAQEB AQAAAAAAAAECAwQFBgcICQoL/8QAtREAAgECBAQDBAcFBAQAAQJ3AAECAxEEBSExBhJBUQdhcRMi MoEIFEKRobHBCSMzUvAVYnLRChYkNOEl8RcYGRomJygpKjU2Nzg5OkNERUZHSElKU1RVVldYWVpj ZGVmZ2hpanN0dXZ3eHl6goOEhYaHiImKkpOUlZaXmJmaoqOkpaanqKmqsrO0tba3uLm6wsPExcbH yMnK0tPU1dbX2Nna4uPk5ebn6Onq8vP09fb3+Pn6/9oADAMBAAIRAxEAPwD+/iiiigAooooAKKKK ACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooA KKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAo oooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACiiigAooooAKKKKACii igAoo

Скачать книгу