La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco. Avneet Kumar Singla
Читать онлайн книгу.cui si grida così tale che mostra shock e ansia, ottiene considerazione. Tutti i seni ansimanti e i contenziosi arrossati si precipitarono insieme, e tutti gli occhi entusiasti furono girati in un modo: giù per l'inclinazione, intorno alla città.
"È una bandiera scura."
"Uno striscione scuro! No, giusto?"
"Puoi vedere con i tuoi occhi che non è nient'altro."
"È un banner scuro, certo! Attualmente, qualcuno in qualsiasi momento ha visto il simile in precedenza?"
"Cosa sarebbe in grado di significare?"
"Cioe'? Implica qualcosa di spaventoso-che altro?"
"Questo non è niente di diretto; chiunque si rende conto che senza il racconto. In ogni caso, cosa?- e ' questo il problema."
"E' un'opportunità che lui che porta può rispondere proprio come qualsiasi che sono qui sulla remota possibilità che si contengono te stesso fino a quando non viene."
"Corre bene. Chi ha ragione?"
Alcuni chiamato uno, Alcuni un altro; ancora da e da totalmente osservato che era Etienne Roze, chiamato Il Girasole dal momento che aveva i capelli gialli e una cicatrice rotonda controllato faccia. I suoi progenitori erano stati tedeschi qualche secolo fa. Si avvicinò sottolineando la pendenza, di tanto in tanto anticipando il suo bastone bandiera in testa e dando la sua immagine scura di onere un " onda evidente tutto intorno, mentre gli occhi di tutti lo guardavano, tutte le lingue parlato di lui, e ogni battito cardiaco più veloce e veloce con fretfulness per conoscere la sua notizia. Infine, balzò in mezzo a noi, e ha colpito il suo bastone striscione nel terreno, dicendo:
"Ecco! Resta lì e parla con la Francia mentre respiro. Non ha bisogno di nessun altro banner a questo punto."
Tutto il jabber giubilante si è fermato. Forse uno aveva segnalato una scomparsa. In quella fredda quiete, non c'era ancora stabile il respiro del bambino soffiato dal respiro. Nel momento in cui era vicino e pronto a parlare, ha dichiarato:
"Arriva la notizia oscura. Un affare è stato fatto a Troyes tra la Francia e gli inglesi e la Borgogna. Con esso, la Francia è esaurita e trasportata, legata mano e piede, all'avversario. E ' realizzato dal Duca di Borgogna e che lei-demone, la regina di Francia. Si sposa Enrico D'Inghilterra a Catarina di Francia—"
"Non è una falsità? Weds la bambina di Francia al macellaio di Agincourt? Non deve essere accettato. Non hai sentito bene."
"Nel caso in cui difficilmente si possa immaginare come, Jacques d'Arc, a quel punto si abbia di sicuro un'impresa fastidiosa prima di te, perché deve venire più terribile. Qualsiasi giovane che è concepito di quel matrimonio-se anche una giovane donna - è quello di acquisire le sedi di Inghilterra e Francia, e questo duplice possesso è quello di rimanere con la sua famiglia per l'eternità!"
"Attualmente questa è una bugia positiva, perché contraddice la nostra legge Salica, come non è legale e non può avere un impatto", ha detto Edmond Aubrey, chiamato il Paladino, alla luce delle forze armate che stava continuamente per mangiare in futuro. Avrebbe detto di più, eppure è stato sopraffatto dai fusses degli altri, che tutti scoppiò in ira su questa componente della soluzione, tutti parlando sul doppio e nessuno sente nessuno fino a quando da e per Haumette li convinse a rimanere composto, dicendo:
"Non è ragionevole dividerlo così nella sua storia; implora lascialo andare avanti. Critichi la sua storia poiché è da tutti i conti bugie. Questa era una spiegazione dietro la realizzazione—quel tipo di falsità-non scontento. Dillo al resto, Etienne."
"C'è tuttavia questo da dire: il nostro Re, Carlo VI., deve governare fino a quando non calcia il secchio, a quel punto, Enrico V. D'Inghilterra sarà reggente di Francia fino a quando una prole della sua sarà abbastanza matura da—"
"Quell'uomo deve governare su di noi-il macellaio? Sono bugie! tutte falsità!"gridò il Paladino. "Inoltre, guarda—cosa succede al nostro Dauphin? Cosa dice l'accordo riguardo a lui?"
"Niente. Si toglie il sedile e lo rende un intoccabile."
A quel punto tutti urlarono simultaneamente e dissero che la notizia era una falsità; e tutti iniziarono a vivacizzarsi ancora una volta, dicendo: "il nostro re avrebbe bisogno di firmare l'accordo per renderlo grande; e che non avrebbe fatto, percependo come serve il suo stesso figlio."
In ogni caso, il girasole ha dichiarato: "ti chiederò questo: la Regina firmerebbe un accordo escludendo suo figlio?"
"Quel serpente? Senza dubbio. Nessuno sta discutendo di lei. Nessuno anticipa meglio di lei. Non c " è malvagità che si attacchi a sulla remota possibilità che si prende cura del suo disprezzo; e lei detesta il suo bambino. Il suo marchio non ha esito. Il re deve firmare."
"Ti chiederò qualcos'altro. Qual è la condizione del Re? Sconvolto, giusto?"
"Infatti, e la sua famiglia lo ama ancora di più per questo. Lo avvicina a loro con le sue sofferenze; e sentirsi dispiaciuti per lui li fa amare."
"Hai ragione, Jacques d'Arc. Tutto sommato, che cosa si potrebbe di uno che è sconvolto? Sa cosa fa? No. Fa quello che gli altri lo fanno fare? Veramente. Attualmente, a quel punto, vi svelo che ha segnato l'accordo."
"Chi lo ha fatto fare?"
"Sai, senza che me lo dica. Regina."
A quel punto c'era un altro tumulto—tutti parlano contemporaneamente, e tutti i revilements accatastamento sulla testa della Regina. Infine, Jacques d'Arc ha dichiarato:
"In ogni caso, vengono numerosi rapporti che sono falsi. Niente di così vergognoso come questo ha mai preceduto, niente che taglia così profondo, niente che ha trascinato la Francia così in basso; in questo senso c'è la fiducia che questa storia è comunque un altro pettegolezzo inattivo. Dove l'hai preso?"
L'ombreggiatura ha lasciato la faccia di sua sorella Joan. Temeva la risposta appropriata; e la sua intuizione era corretta.
"La soluzione per Maxey l'ha portata."
C'era un respiro affannoso generale. Lo conoscevamo per un uomo fidato.
"Si fidava di esso?"
I cuori quasi smettevano di battere. A quel punto è arrivata la risposta appropriata:
"L'ha fatto. Inoltre, non è tutto. Ha detto che si rese conto che in genere sarà valido."
Una parte delle signorine cominciò a piangere; i giovani furono colpiti in silenzio. Il problema nella faccia di Joan assomigliava a quello che si trova anche con una creatura idiota che ha fatto male a un essere umano. La creatura lo porta, senza fare domande; lei lo portava in aggiunta, senza dire parola. Suo fratello Jacques mise la mano sulla sua testa e si accarezzò i capelli per mostrare la sua compassione, e accumulò la mano alle sue labbra e la baciò per molto obbligato, non dicendo nulla. Da e per la risposta è venuto, e i giovani hanno iniziato a parlare. Noel Rainguesson ha dichiarato:
"Santo cielo, non saremo mai uomini! Sviluppiamo così gradualmente, e la Francia non ha mai richiesto guerrieri come ha bisogno di loro attualmente, per eliminare questo affronto Oscuro."
"Disprezzo la gioventù!"ha detto Pierre Morel, chiamato il Dragon-fly da quando i suoi occhi si sono distinti così. "In genere hai l'opportunità di mettere in pausa, mettere in pausa e mettere in pausa—e qui ci sono le guerre straordinarie che muoiono per cento anni, e non hai mai un'opportunità. Sulla remota possibilità che devo essere un combattente ora!"
"Riguardo a me, non starò più a lungo", disse il paladino; " e quando inizierò riceverai una notifica da me, te lo garantisco. Ci sono alcuni che, infuria un castello, piace essere nella parte posteriore; eppure rispetto a me, dammi il fronte o nessuno; non avrò nessuno prima di me ancora i funzionari."
Infatti, anche le signorine hanno l'anima in guerra, e Marie Dupont ha dichiarato:
"Vorrei essere un uomo; Vorrei iniziare questo momento!"e sembrava estremamente contento per se stessa, e guardò per encomio.