Cucina di verdure. Bernhard Long

Читать онлайн книгу.

Cucina di verdure - Bernhard Long


Скачать книгу
Cospargere il pane su di esso e versare la crema di uova su di esso. Nel riscaldata, forno preriscaldato (forno elettrico: 200 ° C / ventilatore 170 ° C marchio / gas 3) in modo da 40 minuti fino a quando, eventualmente, dopo così coprire circa 30 minuti. Guarnire con la maggiorana.

      Serve 4 pasti

      800 gr di cavolini di Bruxelles

      800 grammi di patate

      1 cipolla media

      olio di girasole 1 cucchiaio

      400 grammi di carne di maiale di terra

      mix di spezie Gyros

      500 grammi di passata di pomodoro (Tetra-Pack)

      Sale e pepe appena macinato

      di zucchero 1 cucchiaino

      50 grammi di panna montata

      200 grammi di formaggio feta

      Grasso (per lo stampo)

      La sequenza di preparazione

      cavolini di Bruxelles pulito, lavare con acqua e birra tagliare trasversalmente. quindi cuocere in acqua bollente salata per 15 minuti. Lavare le patate con acqua e quindi cuocere in acqua bollente per 20 minuti.

      Cipolla sbucciare e tagliare a dadini. Scaldare l'olio in una padella e Mett così 5 minuti friggere friabile in esso. Dopo dadini così da 3 minuti di cipolla. Condire con giroscopi spezie. prendere Mett dalla padella e sfumare con pomodori Bratsatz e risolvere. Condire con sale e pepe e zucchero. Raffinare con panna.

      cavoletti di Bruxelles e patate scarico. scoraggiare, sbucciare e tagliare longitudinalmente in due patate metà. Tutti gli ingredienti preparati insieme e posto in una pirofila imburrata. Sbriciolate il formaggio e cospargete. quindi cuocere 40 minuti più lungo del riscaldamento, forno preriscaldato (Livello 3 fornello elettrico: 200 ° C / ventilatore: 170 ° C / gas)

      Serve 4 pasti

      750 gr di porro (Allium)

      2 spicchi d'aglio

      300 grammi di pane di segale

      formaggio 250 grammi Raclette

      di burro 3 cucchiai

      2 cucchiai di olio

      Sale e pepe appena macinato

      300 grammi affettati arrosto di manzo

      1 mazzetto di erba cipollina

      La sequenza di preparazione

      Porro pulito, lavare con acqua e tagliare a rondelle. aglio Sbucciate e tritate piccolo. Il pane solo in fette, poi tagliato a dadini. Rimuovere Su buccia, grattugiare grossolanamente.

      Fate sciogliere il burro in una grande padella da forno. cubetti di pane arrosto, mentre ruotandola, tirarla fuori. Olio nella padella per riscaldare. Porri e aglio quindi cuocere in 5 minuti. Aggiustare di sale e pepe. Quindi, per rimuovere la metà del porro.

      Porri in una padella si mescolano con così circa la metà della carne di pane e arrosto. Cospargere con oltre la metà del formaggio. diffondere porri rimanenti, pane e arrosto di manzo su di esso, cospargere con il formaggio rimanente. quindi lavare in 10 minuti erba cipollina con acqua al forno, asciugare il riscaldamento, forno preriscaldato (Livello 3 fornello elettrico: 200 ° C / ventilatore: 170 ° C / gas). cospargere e servire sul casseruola

      Serve 4 pasti

      800 grammi di patate ceroso

      1/2 verza (circa 500 grammi)

      2 cucchiai di burro o margarina

      2 cucchiai di farina

      200 millilitri di brodo vegetale

      200 millilitri di latte

      2 cucchiai di senape

      Sale e pepe appena macinato

      600 grammi attivati Kassel Cotoletta

      2 cucchiai di olio di girasole

      180 grammi di formaggio raclette

      Grasso (per lo stampo)

      La sequenza di preparazione

      Lavare le patate con acqua e quindi cuocere in abbondante acqua bollente per 20 minuti. spazzola di carbone Welsch, tagliato a metà e tagliare birra. Cavolo tagliato a pezzi. così sbollentare in acqua bollente salata per 4 minuti.

      Fate sciogliere il grasso in una casseruola. Mescolare la farina e brevemente soffriggere. Brodo e latte versare sotto agitazione. Far bollire, far bollire per 3-5 minuti. Mescolare in senape e condire con sale e pepe.

      Kasseler tritate grossolanamente. Scaldare l'olio in una padella e Kassel come friggere 5 minuti durante la rotazione. Grattugiare il formaggio grossolanamente. scoraggiare le patate sotto l'acqua fredda, scolarli, sbucciare e tagliare a fette. Welsch carbonio, dando Kassel e le patate in una teglia unta. distribuirlo besciamella su di esso e cospargere con il formaggio. quindi cuocere altri 30 minuti sulla riscaldata, forno preriscaldato (Livello 3 fornello elettrico: 200 ° C / ventilatore: 170 ° C / gas)

      Ingredienti per 6 pasti

      1 kg di gnocchi freschi (refrigerato)

      130 grammi di formaggio Appenzeller

      formaggio Comté 130g

      100 grammi di panna da montare

      1 cipolla media

      75 grammi pomodorini

      burro 10 grammi

      Sale e pepe appena macinato

      Grasso (per lo stampo)

      La sequenza di preparazione

      Gnocchi così di 1 minuto riscaldare in acqua bollente salata. grattugiare il formaggio. Scolare gli gnocchi e mescolare con panna e formaggio. Mettere in una casseruola imburrata. quindi cuocere altri 15 minuti nel riscaldata, forno preriscaldato (Livello 3 fornello elettrico: 200 ° C / ventilatore: 170 ° C / gas)

      Cipolla sbucciare e tagliare a rondelle. Lavare i pomodori con l'acqua, tagliata in due metà. Burro in una padella per riscaldare. Anelli di cipolla friggere a doratura. Aggiungere i pomodori, far rosolare con brevemente. Aggiustare di sale e pepe. prendere casseruola dal forno. Distribuire cipolla e pomodoro su di esso.

      Serve 4 pasti

      1 testa di cavolo (circa 1 kg)

      1 cipolla grande

      30 grammi di burro

      1 foglia di alloro

      3 bacche di pimento

      1/4 litro di succo di mela

      1/8 litro di vino rosso secco

      Sale e pepe appena macinato

      400 grammi piccoli gnocchi (gnocchi di patate a forma di)

      burro 20 grammi

      30 grammi di gherigli di noce

      3 gambi di prezzemolo

      1 fetta di pane tostato

      100 grammi di salsiccia (fette sottili)

      La


Скачать книгу