Ricettario Vegano Starter Kit. Joseph P. Turner
Читать онлайн книгу.Cime di Cavolfiore Impanate
Crema di Frutti di Bosco, Cocco e Curcuma
Salsa Cremosa di Melanzane e Semi di Lino
Barrette Energetiche di Fragole e Carruba
Chips di Zucca Violina, Zenzero e Curcuma
Popcorn Fatti in Casa Vaniglia e Cocco
Chips al Forno di Cavolo Verza e Anacardi
Tortini Proteici di Mandorle e Carote
Tortini di Semi di Lino e Pistacchio
Vellutata di Cavolfiore e Noci Pecan
DOLCI/DESSERT/BARRETTE ENERGETICHE
Biscotti Nuvolette al Burro di Cocco
Barrette di Nocciole al Cioccolato e Menta
Budino Veloce di Semi di Lino e Cocco
Irresistibili Biscotti alle Arachidi
Ghiaccioli di Mango insaporiti con Cannella
Cioccolato Vegano-Crema spalmabile alle Nocciole
Mousse Esotica Vegana al Cioccolato
Sorbetto Tropicale con un'esplosione di Vitamine
RICETTARIO VEGANO ENERGETICO PER ATLETI
100 RICETTE AD ALTO CONTENUTO PROTEICO PER PRINCIPIANTI PER LA PREPARAZIONE DI PASTI PROTEICI E VEGETARIANI
Joseph P. Turner
DIETA VEGANA E ATLETI
Dare forma al proprio corpo richiede una comprensione del proprio tipo di dieta, che è possibile ottenere in maniera definitiva. Questa, generalmente dovrebbe essere una dieta economica, leggera e di facile digestione, in linea con le proprie convinzioni personali e il proprio stile di vita.
Quando a questo si aggiunge l’obbiettivo di raggiungere dei risultati atletici con una dieta vegana, si entra in un paradigma del tutto nuovo, che si riduce ad una dieta basata scientificamente e competitiva, che consente di raggiungere al massimo il proprio potenziale interiore.
Veganismo. Lo vedi dappertutto e a sempre più persone piace parlarne, il che, ovviamente, porta a una fonte di informazioni completamente affidabile...ah! Non sarebbe fantastico? Tuttavia, è proprio quando l'umanità entra in azione che si inizia a capire che molte di queste fonti sono completamente inaffidabili.
Ora, mentre sempre più persone ne parlano e mentre vengono lanciate sempre più opinioni, mescolate con alcuni errori e giudizi, combinati con un po’ di paranoia, si finisce per procurarsi un piacevole, gustoso “Stufato dell’Ignoranza” con una goccia sola di verità su il fondo, ma non puoi nemmeno vederlo a causa di tutte le cose che ci galleggiano sopra. Non assumere lo “Stufato dell'ignoranza”! Piuttosto vai alla ricerca di fonti reali che siano dalla parte dei fatti (sono io). Attraverso i nuovi capitoli, porterò varie cose fuori dallo “Stufato dell’Ignoranza”, fino a quando non arriveremo alla radice della questione.
Il primo "ingrediente" di cui è composto lo “Stufato dell'ignoranza” sono i miti. Miti, miti, miti. Ci sono circa un milione di miti associati al veganismo, ma eliminiamoli tutti, uno